Per tutti quelli che non si stancano di cercare idee sempre nuove e fresche per arredare casa c’è un appuntamento impredibile da segnare in agenda: la quarantesima edizione del Moa Casa. Dal 25 Ottobre al 2 Novembre presso la Nuova Fiera di Roma sarà possibile passeggiare tra i più noti produttori italiani di mobili e i maggiori rivenditori del Lazio di arredamenti per la casa e il giardino, infissi e complementi di design.
L’esposizione ha l’obiettivo di mettere in evidenza le eccellenze produttive e di design Made in Italy offrendo uno spaccato delle tendenze future nel campo dell’arredamento. Indubbiamente è l’occasione perfetta per cogliere spunti per tutti gli operatori di settore ma anche per tutti quelli che stanno rinnovando casa ed hanno bisogno di una ispirazione per dare via agli acqiusti. La vocazione consumer oriented di questa manifestazione, infatti, permette di vedere dal vivo ambienti o pezzi d’arredo che solitamente appaiono solo sulle riviste di settore permettendo un più facile paragone con le proprie esigenze. Inoltre in linea con la tendenza ad avere spazi abitativi sempre più ridotti non mancheranno le proposte per ottimizzare lo spazio pur mantenendo un occhio di riguardo verso lo stile e il design.
I riferimenti per non perdevi questa manifestazione li trovate tutti sul sitohttp://www.moacasa.com/ possiamo solo aggiungere che la fiera di Roma accoglie i visitatori dalle 10.00 alle 20.00 nei giorni festivi (sabato e domenica compresi) e dalle 15.00 alle 20.00 in quelli feriali e che l‘‘ingresso ha un costo di 8 euro nei festivi mentre è gratuito nei giorni feriali.