Di questo 2014 è già volato via mezzo anno, ma ancora c’è tempo a sufficienza per riuscire ad apprezzare le collezioni di grandi case produttrici come Calligaris. Una collezione quella 2014, senza tempo, nella quale estetica e funzione si piegano al dictat del comfort. In generale comunque le linee di questa casa restano minimali e moderni caratterizzati da linee sobrie, prodotti capaci di acquistare una personalità inaspettata grazie ai dettagli di colori e alle infinite possibilità di personalizzazione.
Infinite sono anche le modulazioni: divani da due, tre o anche quattro posti, ad angolo, componibili dormeuse o chaise longue, le creazioni di Calligaris nascono per adattarsi facilmente a qualsiasi tipo di ambiente. Inoltre molte soluzioni come le potrone, sono talmente versatili da trovare una facile collocazione nel proprio salone come in un angolo lettura o addirittura in uno studio professionale.
Una collezione attuale perfettamente personalizzabile anche attraverso la possibilità di scegliere rivestimenti e materiali che amplia gli orizzonti di chi sta arredando ex novo il proprio salone e allo stesso tempo da innumerevoli spunti di riflessione per chi sta pensando di aggiornare qualche angolo di casa.
[adrotate banner=”16″]