Il lusso e l’eleganza sono l’essenza del made in italy anche e soprattutto quando parliamo di Divani. La collezione casa di Mantellassi 1926 si arricchisce con il divano a tre posti Florindo, che viene proposto in una nuova esclusiva finitura color panna.
L’azienda è nota per la sua storia fatta di design e di continua ricerca della massima qualità. Le strutture dei salotti sono realizzate in legno massiccio, che deve rispondere a rigidi standard in termini di essiccazione e resistenza. Le sospensioni sono realizzate a seconda dei modelli, con molle greche o cinghie elastiche. Entrambi i materiali assicurano una lunga resistenza, durata e comfort. Gli espansi utilizzati per le imbottiture sono conformi alle norme vigenti.
Il risultato di questa attenta ricerca e della coniugazione fra nuances e lineamenti estetici produce una trama di grande splendore, che profuma di solennità in ogni aspetto dello svolgimento grafico, gestito con sapiente grazia dagli autori del progetto, adatto alle dimore più sfarzose.
Da ben quattro generazioni, Mantellassi 1926 si occupa della produzione di mobili imbottiti. Dai divani alle poltrone in pelle e tessuti ricercati e preziosi, l’azienda affida l’intera produzione a maestri artigiani dell’antica scuola toscana, riuscendo a coniugare alla perfezione il prodotto fatto a mano con i piu? moderni processi industriali.
L’eccellenza del Made in Italy viene espressa in ogni creazione di Mantellassi 1926 e si ritrova nella sua pienezza in Florindo, un divano a tre posti che l’azienda propone per un ambiente casa raffinato e di classe.