La Chateaux d’Ax nasce più di 60 anni fa dalla passione e l’amore per i mobili ed in particolare per il divano in tessuto. Sebbene, infatti oggi sia un’azienda capace di soddisfare tutte le esigenze nel campo dell’arredamento deve la sua fama soprattutto alla produzione dei divani. La Chateau d’Ax dispone di 140 negozi dislocati su tutto il territorio italiano e anche presenti nelle zone della Svizzera Italiana.
Giovane, moderne, trasformiste sono gli aggettivi adatti alle collezioni che hanno da sempre caratterizzato questa casa produttrice, senza mai perdere di vista la qualità artigianale e l’attenzione alle innovazioni tecnologiche. Di rilievo sono le creazioni degli ultimi anni e la scelta di mettere sul mercato un divano in tessuto originale e trasformabile.
La Chateau d’Ax realizza divani di tutte le tipologie, dai prestigiosi divani in pelle al divano in tessuto creativo e di design. Tra i suoi prodotti è possibile trovare, inoltre, i divani trasformabili in letto, mobili, poltrone, complementi d’arredo vari. All’interno della gestione del cliente a 360 gradi l’azienda ha scelto di allargare le produzioni anche ai letti veri e propri, ai materassi, alle reti, alla biancheria, ai guanciali e a tutto quello che serve ad arredare la camera da letto. Dispone infine di diverse cucine per creare un ambiente coerente e dal gusto moderno.
Una storia che parte del divano, abbraccia tutti i settori dell’arredamento per tornare al divano in tessuto con l’intenzione di rivoluzionarlo e renderlo più vicino alle esigenze delle nuove generazioni. Un modo per portare 60 anni di storia con freschezza unendo la tradizione alla innovazione e alla ricerca con un occhio sempre attento al mercato e alle sue esigenze. Indubbiamente un’azienda da osservare con curiosità nella costante attesa della nuova proposta e della nuova soluzione d’arredamento che passa sempre dal colore, dalla vivacità, ma anche dalla praticità d’utilizzo e dalla giusta funzionalità.