La casa di un giovane single, una casa che rispecchia l’energia e la vitalità di chi ha il mondo tra le mani e che dopo giornate intense in attesa di serate e notti ancora più vive trasforma un angolo di casa nel luogo dove ricaricare le energie. Ecco per chi è pensato il divano moderno Muffin.
In accordo con l’idea di un progetto adattabile alla vita in continuo mutamento la struttura di Muffin è modulare e quindi combinabile all’infinito in una poliedrica possibilità di configurazioni e stili. Di fondo quindi Muffin si presenta come una struttura essenziale il cui cuore è composto da una comoda poltrona con struttura interna in massello di legno e imbottitura in poliuretano espanso a densità differenziata e fibre ovattate accoppiate.
Questi divani sono stati disegnati daPiero Lissoni, noto designer che dopo la laurea al Politecnico di Milano, fonda nel 1986 lo Studio Lissoni Associati. Il lavoro dello studio comprende progetti di architettura, design industriale, arredamento, grafica e corporate identity. Il suo stile moderno e di design ha caratterizzato gli interni di hotels, showrooms, stands fieristici, case private e barche.
Ecco perchè in Muffin è possibile ritrovare un’idea di minimalismo che non è fredda espressione artistica, ma semplice adattameto alla vita moderna.