La collezione casa di Chateau D’Ax rompe gli schemi e sostituisce all’idea del salone moderno e minimal quello del confort e del colore con il suo divano trasformabile Literie.
I punti di forza della collezione sono
-I colori , uniti ad una straordinaria comodità.
-la straordinaria componibilità
-La possibilità di abbinare accessori e complementi per l’arredo
Ma Literie non è solo una sferzata di colore e carattere la possibilità di modularlo e di adeguarlo a qualunque spazio, infatti, permette di risolvere con stile e praticità tutte le esigenze dell’abitare moderno. Nello specifico la struttura di questo divano si basa, su una serie di moduli su ruote accostabili tra loro per creare la composizione più adatta allo spazio disponibile. Rigorosamente eseguito a mano, inoltre, ogni pezzo viene curato personalmente da competenti artigiani, a partire dal rivestimento disponibile in microfibra o tessuto. Le imbottiture inoltre sono indeformabili perché realizzate in poliuretano.
Literie è quindi la soluzione perfetta per quei padroni di casa che amano dare carattere agli ambienti e che non si accontentano di ambienti monocromatici e statici ma che fanno del divano trasformabile il centro della zona living. La sua natura accogliente inoltre sembra proprio invitare al relax e alle serate tra amici nel perfetto stile Grande Fratello…non a caso è stato scelto per arredare la famosa casa nella dodicesima edizione!