Molte volte per dare carattere ad un salone o per ritagliarsi un angolo di relax basta un dettaglio. Un dettaglio curato e speciale come Electa, la poltrona girevole di Calligaris che per conformazione e vocazione sembra avvolgere in un caldo abbraccio chi si siede.
Questa poltrona girevole sembra pensata per creare un angolo in casa in cui rifugiarsi, ma senza perdere il contatto con l’ambiente circostante.
La seduta è composta da un alto schienale e da un ampio sedile avvolgente che, imbottiti in poliuretano espanso schiumato, garantiscono il massimo comfort di seduta. Il basamento centrale a forma di croce, realizzato in acciaio, permette, inoltre, la rotazione a 360 gradi.
Sicuramente inconfondibile è il design Calligaris. Linee morbide e arrotondate cura estrema per le materie prime e possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di tessuti e pelli fanno di questa poltrona, oltre che ad uno strumento di relax, un vero e proprio oggetto di design capace di caratterizzare l’ambiente circostante.
Ovviamente la sua natura poliedrica permette a questa poltrona di adeguarsi facilmente a diverse soluzioni di arredamento, ma può essere addirittura pensata in contesti completamente diversi da quello abitativo come ad esempio agli interni di uno studio professionale. Quello che assolutamente non cambia è la sensazione pressoché unica di essere quasi avvolti in un abbraccio che si prova ogni volta che si ha la fortuna di sedersi su una poltrona Electa.
[adrotate banner=”16″]