Alla corsa al minimale e all’ultra moderno si affianca da tempo una tendenza inversa perfettamente rappresentata da questo divano 3 posti: quella del VIntage. Sicuramente un vintage di autore assolutamente eterno quello che rigurada il divano di Florence Knoll.
Un divano comunque minimal, con tre sedute, che con i suoi oltre cinquant’anni ben si adatta ad ogni epoca e a diversi stili: può esser il divano moderno che cercavate per il vostro salotto, se lo scegliete nella versione di pelle rossa o il divano vintage che ben si combina con un arredamento dal design scandinavo.Originale design dalle forme cubiche, il Divano a 3 posti di Florence Knoll e dunque,’ un’elegante aggiunta a qualsiasi arredo contemporaneo.
La designer che da il nome a questo divano è appunto Florence Knoll. Famosa per i suoi progetti di mobili dallo stile contemporaneo, questa designer ha avuto un grande successo imponendo il suo stile minimalista ed interattivo in anni non sospetti quando ancora l’arredamento delle case non era così fortemente condizionato dalla tendenza minimal.
INFURN produce quest’iconico divano con rifiniture in cashmere o in pelle (classica e premium) disponibile in una vasta gamma di colori. Il basamento e le gambe sono realizzate in acciaio inox.
Insomma un tocco di storia del design e dell’arredamento tutto racchiuso in un unico pezzo per tutti quelli che amano essere unici attraverso la scelta accurata anche del proprio divano.