Più che un divano componibile qualsiasi potremmo definirlo un divano altamente personalizzato e costruito su misura per i propri clienti. Si tratta di Under della Doimo salotti un progetto dell’architetto Angelo Armanno, che ha immaginato e realizzato un divano modulare dove i diversi elementi a disposizione permettono innumerevoli configurazioni diverse. Per creare il proprio divano ideale è possibile scegliere tra 3 diverse basi in tre misure diverse, così come i cuscini di seduta e gli schienali, in vendita anche in colori diversi. La gamma, inoltre, comprende tessuti in fantasia o in tinta unita, per rivestimenti sfoderabili e, quindi, facilmente lavabili.
I materiali sono sempre quelli di altissima qualità che contraddistinguono da sempre le produzioni della Doimo, ma il prezzo finale diventa altamente competitivo grazie al fatto che una volta composto il proprio divano questo arriva perfettamente impacchettato a casa ed è il cliente ad assemblarlo nel modo che aveva immaginato ordinandolo. Una soluzione che abbatte i costi e permette di personalizzare la zona del living al proprio stile e al proprio gusto.
Under quindi, rivoluzione l’idea del divano componibile rendendolo un vero trasformista del living. La composiuzione, infatti può essere sempre modificata in modo semplice e veloce aggiungendo o eliminando un bracciolo, ad esempio, o giocando con colori e fantasie diverse delle sedute. un progettto che è praticamente in costante divenire per adattarsi alle esigenze di una famiglia che cresce o semplicemente per assecondare le necessità di costante rinnovamento senza perdere inqualità e a costi assolutamente competitivi.